Pagine

venerdì 15 giugno 2012

POWER RANGERS MYSTIC FORCE

A dirla tutta io mi ero fermata all'epoca dei power rangers giapponesini...è giusto passato qualche annetto..vabbè prendiamolo come un corso d'aggiornamento..
La torta è un pan di spagna con bagna analcolica, farcito panna e nutella, copertura in pdz , il personaggio (questa volta sono pienamente soddisfatta perchè è uguale spiccicato!)è stato realizzato con la pasta da modellaggio e i bordi della tutina sono stati dipinti a mano con pennello 00 e polvere alimentare oro, il disegno di tutta la combriccola è stato stampato su ostia! 
grazie per la visita!









1 commento:

  1. Ciao Francesca, ho guardato le tue decorazioni e sono rimasta senza parole...ma sei un'artista!! Complimenti, davvero!! Mi terrò aggiornata sulle nuove torte, anche se non sarei capace di fare nemmeno un fiorellino bello come lo fai tu! Almeno mi arricchisco con gli occhi ;-). Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! Ogni critica (e complimento!) sono bene accetti .. Ricordati sempre di lasciare il tuo nome!
Francesca