Pagine

martedì 7 febbraio 2012

giorno n.1

WOOOOW!!! questo è il MIO blog!!!!
grazie infinite a manu e alla sua pazienza... a buon rendere..già lo sai..vabbè veniamo a noi..
Caso vuole che il mio blog nasca il giorno del 60esimo compleanno di Vasco..e questo di sicuro mi porta bene..
Questo blog nasce dal fatto che in questo modo riesco a rendervi partecipi dell'entusiasmo e dell'impegno con cui faccio le cose..
Amo ciò che faccio, ci metto passione e studio, non è sempre facile coordinare la vita lavorativa con le mie due pesti adorate..NICOLO' e MIA..loro sono ciò che mi spinge a fare le cose per bene..ogni torta che faccio, la faccio come se fosse destinata a loro..penso ai loro sorrisi e al loro stupore..mio figlio Nicolò è il mio più grande critico..mi bacchetta su tutto..se una cosa non gli piace me lo dice con grande sincerità ..quella stessa sincerità che fa dei bambini degli esseri speciali..Mia pur avendo solo 10 mesi, l'altro giorno le ho fatto vedere una Minnie in cioccolato plastico, che sbucava dalla torta..lei l'ha riconosciuta e  mi ha battuto le mani..ottimo segno!
Sarò qui a mostrare ma anche a di-mostrare questa splendida arte..seguitemi e ne vedrete delle belle!
Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Ogni critica (e complimento!) sono bene accetti .. Ricordati sempre di lasciare il tuo nome!
Francesca