Pagine

giovedì 9 febbraio 2012

primi lavori

Salve! oggi finalmente una bellissima giornata..prima di ributtarmi a capofitto nella pasta di zucchero, vi posto qualche foto dei miei primi lavori...senza saper nemmeno disegnare una casetta già le prime cosine mi riempivano di soddisfazione!




questa è stata la torta per il battesimo della mia cucciola

 questa invece per festeggiare l'onomastico del mio ometto


e questa una delle prime commissioni.. peppa pig..e chi se la scorda!


un pacco colorato è sempre bello da vedere..


 e la gattastra amata dalle bimbe e meno bimbe
   torta pingu..la prima in assoluto..mi sembrava così bella..
e invece la guardo adesso e penso che è un obrobrio!

e per finire spiderman con i grattacieli..

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Ogni critica (e complimento!) sono bene accetti .. Ricordati sempre di lasciare il tuo nome!
Francesca