Pagine

giovedì 28 marzo 2013

Camicia Burberry

Questa è una torta che ha avuto un successo incredibile..Mi sono divertita proprio tanto a farla.. La copertura è in pdz, mentre il colletto è in pasta da modellaggio. L'interno del colletto l'ho ottenuto facendo stampare su ostia il motivo classico burberry, stesso discorso per il taschino. Per ottenere la sagoma del colletto ho preso una camicia di mio marito e tracciato su un foglio a quadrettoni i bordi, poi l'ho ridimensionata a mano di un quadretto e mezzo, l'ho tagliata con le forbici e quindi messa su una sfoglia di pdm e sagomato..molto più difficile da descrivere che da fare! Per qualsiasi domanda sono qui! L'interno della torta è un pds bagna analcolica farcito con nutella e panna.
Grazie per la visita!

2 commenti:

Grazie per il tuo commento! Ogni critica (e complimento!) sono bene accetti .. Ricordati sempre di lasciare il tuo nome!
Francesca