Pagine

sabato 15 giugno 2013

Cake pops Minnie

Fare i cake pops è davvero divertente...è anche un modo intelligente di riciclare magari torte avanzate o merendine sbriciolate....qui di seguito un tutorial fotografico...questi sono col faccino di Minnie, ma voi potete dar loro qualunque tipo di forma!


Allora si parte dal fare l'impasto dei cake pops che più piace a voi...poi si intinge lo stecco nel ciocco fuso e si infilza. Si lascia riposare una mezz'oretta in frigo.
Una volta solidificati ben bene si inseriscono dei bottoncini di cioccolato per le orecchie e con mano disinvolta si tuffano nel ciocco fuso.... Io personalmente li ruoto finchè non gocciolano più.
Dopo di che si mettono ad asciugare e poi abbelliscono con il fiocchetto tipico di Minnie che io ho fatto in pasta di zucchero. 
Spero di essere d'aiuto a qualcuno...per qualunque dubbio sono qui!


2 commenti:

  1. Ciao!
    Ke bello avere scoperto il tuo blog!
    Da non molto mi sono innamorata anche io follemente della PdZ ma sono ancora una novellina...perciò' ora che ti ho trovata credo proprio che verrò' spesso a chiederti consigli! POSSO?!
    Intanto se vuoi, passa da me, vorrei un parere esperto e professionale!
    Miro'
    Ps: anche io sono di Napoli

    RispondiElimina
  2. Dove si trovano i bottoncini di cioccolato?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! Ogni critica (e complimento!) sono bene accetti .. Ricordati sempre di lasciare il tuo nome!
Francesca