Pagine

sabato 27 aprile 2013

Louis vuitton cake

Quando mi hanno proposto di fare questa torta mi tremavano le gambe..mi hanno fatto vedere la foto presa da internet e hanno detto: così la vogliamo...
C'è da dire che è una torta che mi stuzzicava da tempo..l'ho persino consigliata ad una cookina in cerca di una torta stilosa, un pò di tempo fa...
3 giorni di lavoro..vado con la spiegazione
Il piano di sotto è un dummie alto 10 largo 30 cm rivestito con pdz da copertura, ho fatto il fondo beije e poi ho applicato i quadratini marroni.
Secondo piano polistirolo alto 5 largo 25,sul quale ho poggiato (interponendo un sottotorta) un pds delle stesse dimensioni farcito nutella e panna, il tutto ricoperto con pdz marrone, sulla quale ho applicato le lettere L V stampate su ostia alimentare e poi ripassate con un pennello intinto nell'oro alimentare.
Ultimo piano dummie di 10 d'altezza e 20 di diametro, copertura con pdz e loghi fatti a mano tramite stampini a fiore adattati. Fazzoletti fatti con pdm e il coperchio l'ho realizzato tagliando con un coltello incandescente a metà un polistirolo da 5 cm alto (in tal modo è diventato di 2 e mezzo circa)
Insomma na faticaccia...il medaglione era davvero bello..sembrava vero!


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Ogni critica (e complimento!) sono bene accetti .. Ricordati sempre di lasciare il tuo nome!
Francesca