Pagine

venerdì 11 maggio 2012

Aggiungi un posto a tavola!

Questa torta mi è stata chiesta dalla nipote della festeggiata..voleva farle una sorpresa per i suoi 70...una tavola imbandita dove ci fossero tutti, ma proprio tutti (anche bimbo unenne e gatto) a festeggiarla (la signora al centro vestita di rosso)..
All'interno c'è un pds farcito con crema chantilly e fragoline di bosco con bagna alla strega..
i soggetti sono fatti con la pasta da modellaggio della laped il resto in pdz 
sono lontani anni luce dalla realizzazione di un soggetto umano decente..ma nell'insieme mi sembra carina!
grazie per la visita













1 commento:

  1. Ho avuto modo in passato di apprezzare l'ineffabile,l'ineguagliabile,il
    meraviglioso sapore dei dolci di nonno e papà Pace.Li mangiavo ad occhi chiusi
    per gustare in pieno il loro melodioso sapore. Ora,cara Francesca, ho ammirato
    su internet le tue stupefacenti decorazioni, complimenti vivissimi.Appena mi
    troverò a Napoli mi affretterò a venire nel tuo negozio, ma avrò il coraggio di
    tagliare una delle tue opere d'arte o mi sentirò una TORTICIDA? Maria.la golosa.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! Ogni critica (e complimento!) sono bene accetti .. Ricordati sempre di lasciare il tuo nome!
Francesca