Pagine

venerdì 15 giugno 2012

POWER RANGERS MYSTIC FORCE

A dirla tutta io mi ero fermata all'epoca dei power rangers giapponesini...è giusto passato qualche annetto..vabbè prendiamolo come un corso d'aggiornamento..
La torta è un pan di spagna con bagna analcolica, farcito panna e nutella, copertura in pdz , il personaggio (questa volta sono pienamente soddisfatta perchè è uguale spiccicato!)è stato realizzato con la pasta da modellaggio e i bordi della tutina sono stati dipinti a mano con pennello 00 e polvere alimentare oro, il disegno di tutta la combriccola è stato stampato su ostia! 
grazie per la visita!









giovedì 14 giugno 2012

EQUITAZIONE

Questa torta mi è stata chiesta dalla madre di una ragazza appassionata di equitazione ed in particolare del salto ad ostacoli...infatti mi aveva chiesto di fare il cavallo mentre saltava..ma sapete com'è visto il caldo non me la sono sentita..ho immaginato di trovarlo tutto spatasciato sull'ostacolo..no no meglio di no!

Pan di spagna farcito con panna e nutella, bagna analcolica, copertura in pasta dama, decorazioni in pasta da modellaggio laped 

grazie per la visita







domenica 10 giugno 2012

allestimento matrimonio polinesiano

Oramai non ci sono più i matrimoni di un tempo...come dice Buddy nessuno più si accontenta di 4 candeline..bhe fatto sta che questi sposi mi hanno chiesto dei realizzare dei segnaposti in stile polinesiano (dove faranno il viaggio di nozze...beati loro!!) di fare i frangipane per la torta e il cake topper...na faticata me che soddisfazione!












biscotti e cup cake safari style!

Questi biscotti e cup cake mi sono stati chiesti per l'allestimento di una festa in tema safari...io come al solito mi sono divertita un mondo a farli...adoro fare le cose per i bimbi... 
Grazie per la visione